sabato 23 maggio 2009

Carta di identità digitale: Melania Carvelli

Data di nascita: 18 08 1988
in una calda giornata estiva...La mia prima esperienza tecnologica risale all'età di otto anni.
A quei tempi era abitudine possedere un animaletto virtuale di cui prendersi cura;lo scopo era mantenere in vita tale creaturina il più a lungo possibile,ma essendo solo una bambina non avevo la giusta maturità di prendermi cura del mio cucciolo :-( che si spense dopo appena dieci giorni di vita!!!
1998: fu l'anno del Game Boy....e del fantastico mondo di Super Marioe delle mille avventure accanto al fedele amico,Luigi.
Interi pomeriggi invernali trascorsi nel tentativo di arrivare al livello finale,ma ogni sforzo si dimostrò vano!!!
Agli albori del nuovo millennio il mio fratellino sentì la necessità di ottenere una "playstation"...e così fu!!!
La nostra rivalità si faceva sempre più accesa..lotte senza tregua tra i numerosi personaggi di Mortal Kombat;da non dimenticare le spericolate corse a Gran Turismo e la sanguinosa violenza in GTA.
Ai tempi dello Scientifico,stanca di tutti i giochini menzionati sopra, decisi di estendere i miei orizzonti tecnologici navigando sul Web.I primi tempi le ricerche online avevano solo una finalità didattica.
Ora la mia cultura digitale si è estesa,ho un profilo su Facebook,ragà!!!
Ho partecipato piuttosto attivamente al corso di Ambienti digitali e ho creato un Blog tutto mio(http://themillionarie.blogspot.com/).
Ho ancora molte lacune...ho bisogno di migliorare la mia capacità di gestione digitale,ma cercherò di fare del mio meglio durante questi anni di vita universitaria!!!A presto....Coming soon.

Nessun commento:

Posta un commento